Genova, nonno dona 800mila euro a Gaslini: avevano salvato nipote

Mondo TiVu SALUTE

Per dire grazie ai medici dell'ospedale Gaslini di Genova, che avevano salvato suo nipote attaccato da un tumore al cervello, un nonno ha donato 800 mila euro alla struttura mentre, nel varesotto, un imprenditore morto a 97 anni ha lasciato 7 milioni ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Un imprenditore di 72 anni di Verucchio, in provincia di Rimini, ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici sono riusciti a salvare il nipotino, che all'epoca aveva due anni, da un tumore al cervello. (Rosa Rossa)

Storie di solidarietà e di tanta tanta gratitudine. Succede a Genova, dove l'ospedale pediatrico Gaslini ha ricevuto 800mila euro in beneficenza. (greenMe.it)

Un imprenditore di Verucchio di 72 anni ha donato all'ospedale Gaslini di Genova 800 mila euro dopo che i medici del pediatrico avevano curato e salvato da un tumore al cervello il nipote che al momento della diagnosi aveva due anni. (SMTV San Marino)

Ci siamo rivolti al Gaslini e per otto mesi abbiamo vissuto a Genova. Un nonno 'paperone' ha donato ben 800mila euro all'ospedale che aveva salvato il nipotino, così i medici potranno continuare a salvare vite umane. (AlgheroNewsGroup)

"Spero solo che il mio gesto arrivi al cuore di qualcuno e che possa emularmi", e noi lo speriamo! Si tratta di un imprenditore 72enne di Rimini che ha voluto ringraziare e premiare il lavoro delle persone che hanno guarito suo nipote e che hanno ... (AlgheroCitta)

Più che cercare visibilità e riconoscimenti per il suo gesto, Alfredo Aureli spera che altri lo possano imitare. Il 72enne imprenditore di Verucchio, provincia di Rimini, ha donato 800mila euro all'ospedale Gaslini. (GenovaToday)