Lenovo e Xiaomi non sono più tra i cinque principali produttori di smartphone al mondo

Secondo uno studio condotto da IDC, Lenovo e Xiaomi non sarebbero più nella top five dei principali produttori di smartphone al mondo. La società di ricerca infatti ha rilevato che le due società hanno perso le loro posizioni a favore di Oppo e Vivo ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i dati, la casa di Cupertino avrebbe subito nel ... (FocusTECH.it)

Se da una parte Apple ha venduto meno, dall'altra ci sono diversi marchi cinesi che hanno fatto registrare dei sensibili aumenti, come Oppo e Vivo che fanno registrare rispettivamente un +11% e un +10% di prodotti venduti rispetto ad un anno fa. (Rosa Rossa)

Samsung, lo smartphone con display pieghevole (La Repubblica)

L'ultimo modello di smartphone presentato da Apple è l'Iphone SE che, come sapete, è uno smartphone che occupa una categoria "a parte" rispetto agli attuali prodotti di punta (iPhone 6s e 6s Plus), rispetto ai quali eredita il potente SoC Apple A9 ... (Alghero News Italy)

Ma stando a dei dati pubblicati di recente sembra proprio che in italia il prodotto non abbia suscitato molto interesse, sta facendo molto bene in Cina, arrivando persino ad insidiare produttori locali tipo Huawei, Vivo, Xiaomi ed Oppo ma in italia? (Yellow Motori.)

Il Podio è ormai ben saldo, con Huawei che segue Samsung ed Apple. La grande sorpresa sono le due posizioni che seguono: al 4 e al 5 posto della classifica dei venditori di smartphone, non troviamo più Lenovo e Xiaomi, ma Oppo e Vivo. (Startmag Web magazine)