Il Sambiase è in Serie D, festa giallorossa

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Arriva anche la matematica certezza: il Sambiase è in Serie D! Decisiva la vittoria contro la Paolana e la contemporanea sconfitta della Vigor Lamezia a Rende. In un “Gianni Renda” stracolmo e tutto giallorosso, il Sambiase conquista la Serie D. Il primo tiro della gara è della Paolana: tentativo alto di Perri al minuto 5. La risposta del Sambiase arriva al 18’, con la conclusione larga da fuori area di capitan Crucitti. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Il campo largo “fortunatamente per l’Italia” non è morto. Parola della segretaria Dem Elly Schlein intervistata alla ‘Stampa estera’. “In 22 comuni su 27 in cui si va al voto c’è una alleanza larga – sottolinea Schlein -. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Toro (20 aprile - 20 maggio): Sarai in grado di apprezzare la bellezza e la comodità della vita oggi. Dedica del tempo a te stesso e alle attività che ti portano gioia e tranquillità. Gemelli (21 maggio - 20 giugno): La comunicazione sarà al centro della tua giornata. (Valledaostaglocal.it)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Come risulta chiaro dalle nostre previsioni, consideriamo ottimo questo mese per la vostra attività presente e futura, addirittura splendida la vita sentimentale. Ma anche in un periodo così ricco di fermenti, arriva qualche Luna che stanca e innervosisce. (Liberoquotidiano.it)

Perché questa decisione? E’ stata la prima donna vicesindaco di Monte di Procida, anche l’artefice dello strappo con la passata amministrazione, guidata da Peppe Pugliese. Teresa Coppola oggi si candida a sindaco per le prossime amministrative con una lista civica. (La Città Flegrea)