Tajani è nuovo presidente del Parlamento Europeo

AlgheroNewsIt ESTERI

Come da pronostico le elezioni per l'elezione del presidente del parlamento europeo non ha riservato sorprese, i due candidati forti arrivati al ballottaggio erano entrambi italiani: Gianni Pittella per i socialisti e Antonio Tajani per i popolari ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altre testate

Advertising. Promette: “Saranno i deputati a dettare la linea politica”. (L'Indro)

A guidare la delegazione, della quale fa parte anche ... (Giornale di Montesilvano)

(Bruxelles) Nella tarda serata di ieri, quando il Parlamento europeo di Strasburgo è arrivato a eleggere Antonio Tajani alla carica di presidente, la Commissione degli episcopati della Comunità europea (Comece) ha subito diffuso un comunicato salutando ... (Servizio Informazione Religiosa)

Dalla redazione del "Giornale ... Antonio Tajani di Forza Italia è il nuovo presidente del Parlamento europeo, il primo italiano eletto alla guida dell'istituzione comunitaria da quando nel 1979 è stata introdotta l'elezione diretta dei rappresentanti. (il Giornale)

Una slavina è scesa sull’hotel Rigopiano. “E’ accaduta una terribile tragedia sembrerebbe ci siano delle vittime, ma è tutto da confermare”. (La Prima Pagina)

L'esponente del partito popolare europeo, Antonio Tajani è stato eletto presidente del Parlamento Europeo con 351 voti contro i 282 ottenuti dal connazionale ... (TargatoCn.it)