Migranti, nuovo naufragio: recuperati 45 corpi, si temono decine di dispersi

Il Secolo d'Italia INTERNO

Quarantacinque cadaveri sono stati recuperati dai soccorritori che stanno assistendo un barcone stracarico di migranti semiaffondato nel Canale di Sicilia durante la traversata verso l'Italia. Vi sarebbero decine di dispersi, ma il loro numero non è al ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi giorni nel mare davanti alla Libia è stata una ecatombe. Ai numeri improvvisamente enormi di migranti salvati e portati a terra tra venerdì e oggi, fanno da contraltare le centinaia di persone scomparse in quello stesso mare e morte annegate. (La Stampa)

Attese per domani in Italia altre 1700 persone recuperate in ... Anche altre unità sono presenti in zona e stanno fornendo assistenza. (Rai News)

Migranti, la poliziotta che assiste Favour: "Bimbi mi chiamano mamma Maria" (La Repubblica)

A intervenire è stata la nave Vega ... Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, in una giornata che era già stata segnata da decine di interventi di soccorso. (Sky Tg24)

Se si rispettano i dati di ieri, anche stasera arriveremo a 4.000 arrivi. Al quinto giorno le stesse scene si ripetono. (La Stampa)

I cadaveri raccolti in mare appartengono a 36 donne, sei uomini e tre minori con età che vanno da sei mesi a... (altroquotidiano.it)