Vigilia del referendum in Grecia: testa a testa nei sondaggi

La Stampa ESTERI

La parola passa ora ai greci. Con il Sì e No praticamente alla pari in tutti i sondaggi, la breve campagna per il referendum che deve accettare o respingere gli accordi con i creditori internazionali della Grecia si è conclusa ieri sera con due manifestazioni parallele e contemporanee: una, per il No, nella piazza Syntagma, l’altra, per il Sì, nel... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA – “Vincendo la paura creata ad arte con l’isolamento finanziario e le falsità mediatiche, il popolo greco ha dato una prova straordinaria di democrazia e dignità respingendo con un risultato schiacciante il ricatto di chi vuole continuare a imporre […] (La Voce del Popolo )

Mentre le banche restano chiuse con lo spettro della fine della liquidità annunciata per lunedì e sulle isole ... (Quotidiano di Puglia)

Il terrorismo mediatico scatenato in questi giorni, dove si presagivano scenari ... In Grecia non passa la paura. (Pressenza)

La ... Renzi: "L'Italia non ha paura di conseguenze specifiche sul nostro paese". (Attualissimo)

05 luglio 2015 17.49 A pochi minuti dalla chiusura delle urne, il ministro greco Varoufakis, in un'intervista alla americana Abc, ribadisce la sua posizione sul voto. (Rai News)

Lo ... (Il Messaggero)