Maradona: 30 anni fa la “Mano de Dios”. L’arbitro: “Non fu colpa mia, Diego deve…”

22 giugno 1986, Diego Armando Maradona scrive una delle pagine più belle della storia del calcio. In una sola partita, il 10 argentino realizza i goal più importanti della sua carriera e regala al mondo del calcio tutto il suo talento e la sua genialità. La “Mano de Dios” e il “goal del secolo”, sono passati... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Prossimo appuntamento alla nuova aula studio realizzata grazie alla disponibilità dell'Arci nel complesso di San Fiorenzo (Umbria24)

La prima stagione era stata un caso sorprendente, un successo inaspettato e grandioso. In ... (melty.it)

Napoli – La nuova aula didattica di esercitazione del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria (CLOPD) dell’ Università “Federico II” di Napoli sarà inaugurata il 24 giugno nell’edificio 14 dell’Azienda Ospedaliera Universitaria. (Vesuviolive.it)

Il male quando è assoluto non fa sconti a nessuno, non c'è pentimento, non ci sono eroi. «Un personaggio, don Pietro Savastano, che dal punto di vista della carriera mi ha arricchito e dato tanto, anche se ho fatto fatica ad assorbirlo, l'ho anzi ... (Il Piccolo)

E parla del suo rapporto con la vita e la morte,.... (La Repubblica)

Sono passati trent'anni dalla celebre 'Mano di Dio' ma Diego Armando Maradona non si pente: "Sono cresciuto segnando così, che dono quella palla". (GOAL )