La vittoria fuori dal campo di Nicolò Fagioli: “Così sono tornato il ragazzo di prima”

La vittoria fuori dal campo di Nicolò Fagioli: “Così sono tornato il ragazzo di prima”
La Stampa SPORT

La partita di Nicolò Fagioli al teatro Toselli è iniziata con un video che ha ricordato al pubblico cosa è capace di fare su un campo da calcio e si è conclusa con lui seduto sul palco a firmare autografi e a posare per foto con appassionati di diverse fedi calcistiche. In mezzo per il centrocampista della Juventus una prova con tanta sostanza: per pensare anche all’estetica ci sarà tempo dal 19 … (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso 20 ottobre, il giocatore è stato squalificato dalla giustizia sportiva per 12 mesi, di cui 5 commutati in prescrizioni alternative, per il suo coinvolgimento nell`ultimo caso di calcioscommesse: questo significa che il prossimo 19 maggio si concluderà la sua sanzione e, teoricamente, dalla giornata successiva di campionato, quella del 26 maggio che concluderà la stagione, tornerà regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri. (Calciomercato.com)

Fagioli: «Dagli errori si impara, ci hanno descritto come diavoli del calcio»

Fagioli: «Magari dai più per malato le persone che stanno davanti le macchinette rispetto a…». Le parole del calciatore della Juve PAROLE – «Magari dai più per malato le persone che stanno davanti le macchinette rispetto a quelli che fanno le schedine ma alla fine è lo stesso problema. (Juventus News 24)