Inps, slitta al 10 del mese il pagamento delle pensioni

PUPIA INTERNO

Roma. Slitterà dal primo al giorno 10 di ogni mese il pagamento delle pensioni. La norma contestata da sindacati, associazioni dei pensionati e associazioni dei consumatori, sarebbe prevista dal disegno di Legge di Stabilità ed era già inserita nelle bozze ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce l'Inps in riferimento all'ipotesi di spostare al 10 del mese l'erogazione dell'assegno. "A fronte delle indiscrezioni diffuse nel ... (FIRSTonline)

Roma, 22 ott. Gli altri 15 milioni di pensionati, ... (Tiscali)

Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. Redazione Zazoom di mercoledì 22 ottobre 2014 Commenta ... (Zazoom Blog)

Logica riguarda funzionamento sistemi Inps di pagamento (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - Il pagamento delle pensioni il 10 del mese "si sta valutando solamente per le persone che hanno piu' pensioni, la logica riguarda un tema di funzionamento e di ... (Agenzia di Stampa Asca)

22 ottobre 2014 9.45 Chi ha la doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800.000 persone) la riceverà dal prossimo anno, il 10 del mese. (Rai News)

I pensionati Inps continueranno a ricevere quanto dovuto il primo del mese, i pensionati Inpdap continueranno ad avere il loro assegno il 16 di ogni mese. Dietrofront del governo Renzi: la pensione arriverà il 10 di ogni mese soltanto a chi ha una doppia pensione Inps-Inpdap (circa 800mila persone). (Newspedia)