Apple, arriva la terza beta di iOS 10 in 2 mesi: cosa cambia

Nella tarda serata di lunedì 10 ottobre è arrivato un bel regalo per gli sviluppatori Apple. E' stata infatti rilasciata la nuova beta (buid 14B71) iOS 10.1, beta che arriva una settimana dopo la precedente e a un mese dal rilascio di iOS 10 al pubblico. (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A circa un mese dal rilascio, infatti, la decima generazione di iOS è presente sul 54% dei dispositivi della Mela ... (Everyeye.it)

Gli sviluppatori di Apple hanno rilasciato una nuova versione beta del nuovo sistema operativo iOS 10.1. (AgeMobile)

iOS 10. Apple Software e App. (Webnews)

Con l'introduzione di iOS 10, Apple ha implementato la possibilità di eliminare le proprie applicazioni pre-installate su iPhone e iPad, consentendo agli utenti di risparmiare qualcosa sullo spazio di archiviazione, soprattutto sui dispositivi da 16 GB ... (FocusTECH)

L'ultimo sistema operativo per iPhone e iPad, iOS 10 è in giro già da un mesetto, eppure non tutti conoscono le tante feature interessanti ... di DocManhattan. (MTV.IT)

L'appuntamento più noto è quello con la Mobile security conference (Mosec), organizzata tutti gli anni dal team Pangu, in cui si fa il punto sulle conquiste più recente. (Techpost)