Senato, barricate delle opposizioni. Boschi: «Decideranno i cittadini»

Il Messaggero INTERNO

Doveva essere la cosiddetta «tagliola», a velocizzare il ritmo della riforma. Anzi doveva essere il cosiddetto metodo del «canguro» a muovere più speditamente la lentezza dei voti in Senato, emendamento dopo emendamento, e in tutto sono quasi ottomila, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Roma, 25 lug. (L'Unità)

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

I cittadini del M5S si riuniscono sabato e domenica 26 e 27 luglio per discutere di amministrazione e attuazione del Programma del M5S. (RagusaTG)

ROMA - La conferenza dei capigruppo del Senato ha deciso a maggioranza il contingentamento dei tempi sul ddl riforme e il voto ci sarà entro l'8 agosto. A chiedere la ... (Quotidiano di Sicilia)

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)