Omicidio nel napoletano, a cadere sotto i colpi dei killer è Vincenzo Allocco

Reportweb INTERNO

E' Vincenzo Allocco a cadere sotto i colpi dei killer entrati in azione in via Gherardo Marone. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno identificato il 58enne ex affiliato del clan Licciardi, passoto successivamente nel gruppo criminale degli ... (Reportweb)

Su altre testate

Si chiamava Vincenzo Allocca e aveva 58 anni l'uomo ucciso nel quartiere Secondigliano in un agguato di stampo camorristico. (Stadio24.com)

Sarebbe stato colpito da un proiettile alla testa. Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell’ordine e considerato un affiliato al clan Licciardi, è stato ucciso in via Gherardo Marone. (La Prima Pagina)

Sul posto i carabinieri. La strada luogo del raid non è lontana da via Cupa Capodichino. (Leggo.it)

Stando a quanto si ... NAPOLI – Omicidio in via Gherardo Marone a Secondigliano, nel quartiere settentrionale di Napoli. (Diario Partenopeo)

Secondo quanto ricostruito, il killer avrebbe sparato un solo colpo di pistola, esploso a distanza ravvicinata dal cranio ... (Articolotre)

Vincenzo Allocca, 58 anni, già noto alle forze dell'ordine e considerato un affiliato al clan ... Sicari in azione nel quartiere di Secondigliano. (Zazoom Blog)