Nek presenta il nuovo disco Unici: "mi sono ispirato anche a Justin Bieber"

Prima di incontrare Filippo Neviani in arte Nek, ho ricevuto almeno un paio di richieste da familiari ed amici che mi chiedevano in ginocchio di strappare un autografo, una dedica, un selfie o almeno una semplice foto all'artista emiliano: molte di ... (GingerGeneration.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, in due giornate differenti, richiameranno migliaia di fans (soprattutto al femminile ... Provengono da generi diversi, e lì restano. (Bergamo Post)

Undici canzoni ... MILANO. (Gazzetta di Modena)

Nek: "Un sogno il Sassuolo in Europa" (La Repubblica)

L'ultima fatica di Filippo Neviani contiene undici canzoni che lui stesso definisce “undici diversi paesaggi” attraverso i quali osservare la vita, in particolare l'amore ... (Onstage)

“Questo album arriva dall'energia forte del album precedente e sono più entusiasta oggi che venticinque anni fa; ho lavorato fra amici ed è il risultato che volevo raggiungere, più elettronico rispetto al precedente, con il desiderio di ... (politicamentecorretto.com)

Dopo 25 anni di carriera internazionale, Filippo Neviani, in arte Nek, soddisfatto ma non appagato ha deciso di regalarsi e regalarci un nuovo album, il tredicesimo per la precisione, dal titolo “Unici” in uscita il prossimo 14 ottobre. (Intelligonews)