Menu vegan in mensa a Torino: l'esperimento una volta al mese

Continua la rivoluzione alimentare promessa dalla sindaca Appendino di Torino : dopo l’estate nelle scuole verrà servito un menu vegan in mensa , una volta al mese. Solo piatti completamente vegetali, dunque, in linea con il premio che il quotidiano britannico Independent aveva conferito a Torino,… (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

Nei paragrafi che seguono vi mostreremo come prepararne uno in maniera semplice e veloce mediante una ricetta vegana dietetica e per mezzo di altre tipologie di preparazione e cottura più... (Corretta Informazione)

Si comincia con un giorno al mese (venerdì) per tutti i bambini: niente derivati animali, unica concessione l'eventuale parmigiano sulla pasta (Fanpage)

Appendino vara il menù senza alimenti di origini animali per i venticinquemila bambini delle scuole elementari. (il Giornale)

E’ stato deciso, infatti, che per un giorno al mese tutti i bambini che mangeranno nelle mense scolastiche delle elementari (sono circa 25mila) non si alimenteranno con proteine animali, e… (L'ultima Ribattuta)

E questa una delle novità elaborate assieme all’ Associazione Cuochi di Torino. Ci sarà perfino il menù vegano nelle mense scolastiche di Torino. (Cronaca Qui)

Torino modello Appendino. (Intelligonews)