In Olanda l'asfalto non piace più, arriva la prima strada di plastica

Rotterdam – La lotta al riscaldamento globale passa dall'intervenire in molti settori economici per non dire tutti. Ma se la strada è ancora lunga per raggiungere l'obiettivo, c'è chi studia proprio come intervenire sui percorsi che ogni giorno milioni ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri media

Il progetto, ancora in fase di approvazione, potrebbe trovare attuazione a Rotterdam. Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. (Palermomania.it)

“Grazie all’associazione ‘Arcobaleno di Ale’ che si è resa parte attiva per la realizzazione del progetto, stiamo cercando... “Sabato scorso abbiamo dato avvio ad un progetto sperimentale di socialità e di integrazione”. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'Olanda, una nazione da sempre all'avanguardia per il riciclaggio e l'energia, potrebbe essere il primo paese ad avere una ... (Baritalia News)

La 63enne, incarnazione di una divinità indù, ha percorso per la prima volta a piedi le strada della capitale Kathmandu dopo una vita di clausura A 63 anni è la divinità incarnata più anziana del Paese. (Corriere della Sera)

Realizzate con materiale riciclato, le nuove strade sono meno inquinanti e più resistenti rispetto alle normali arterie in asfalto. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

PlasticRoad, l'Olanda dice addio alle strade d'asfalto e sposa la plastica – Una autentica rivoluzione arriva dall'Olanda e si chiama PlasticRoad. (Centro Meteo Italiano)