Anna Maria Cancellieri: a Brindisi un "atto terroristico"

IN DIES INTERNO

"Non c'è ancora alcuna persona formalmente indagata" per l'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi. Lo ha detto il ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, nella sua informativa al Senato, aggiungendo che "al momento vengono vagliate tutte le possibili direttrici" e che nessuna pista è... (IN DIES)

Ne parlano anche altre testate

Che si tratti del gesto di un pazzo criminale, di un atto terroristico - ipotesi che il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri non ha escluso - o di mafia - come si era ipotizzato all'inizio - rimane il fatto che quello che è successo a Brindisi ... (L'Occidentale)

Quattro persone sono state denunciate dalla questura di Terni per reati legati all'immigrazione clandestina (Umbria24)

Un 'focus' sul territorio che comprende le tre province - Brindisi, Taranto e Lecce: lo ha annunciato il ministro dell'interno, Anna Maria Cancellieri, nella conferenza stampa dopo la riunione col ministro Paola Severino e con ... (RaiNews24)

Il ministro dell'Interno riferisce a Montecitorio in merito all'attentato all'Istituto professionale Morvillo – Falcone, in cui ha perso la vita la studentessa Melissa Bassi ed altre otto persone sono rimaste gravemente ferite. (L'AltraPagina.it)

A sostenerlo e' stata il ministro dell'Interno, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per consentire gli interventi, da lunedì 30 luglio a domenica 26 agosto la circolazione ferroviaria sarà sospesa (Umbria24)