UPS, droni e furgoni elettrici per la logistica

A quanto pare anche UPS, colosso americano delle spedizioni che opera in tutto il mondo (Italia compresa), ci sta provando. L'idea è che il corriere si avvicini con il furgone all'area di consegna per poi sganciare il drone con pacco in prossimità del ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Deve averlo pensato pure uno abbastanza sicuro di sé come Cristiano Ronaldo, solo... Amici amici, e poi tu rubano la bici. (Calcio News 24)

Dunque il corriere umano continuerebbe a consegnare i pacchi nelle aree più facilmente raggiungibili, mentre il collega volante si occuperebbe della aree più complicate da ... (road2sportNews)

"L'invio di un drone ... Amazon non è la sola a voler rendere le consegne via drone realtà. (PostGenovaOnline)

La società ha difatti annunciato i primi esiti positivi di un test effettuato con un drone lanciato dal tetto di un furgone. UPS risponde alla sfida di Amazon testando nuove tecnologie che possano agevolare la consegna delle spedizioni. (KeyforWeb)

Anche UPS ci sta lavorando e a quanto pare la sua tecnologia è a buon punto. La famosa azienda specializzata in trasporti sta infatti collaborando con Workhorse Group per mettere a ... (Smartworld)

Domani. Filippo Vendrame, 22 febbraio 2017, 8:15. (Webnews)