Castorano, cade da un muretto morto Alberto Durastanti tifoso dell’Ascoli

La Prima Pagina INTERNO

E’ deceduto in ospedale l’uomo di 61 anni caduto da un muretto alto pochi metri. Alberto Durastanti, di Castorano, stava andando ad assistere alla partita Ascoli-Santarcangelo (Lega Pro girone B), quando è scivolato a terra, perdendo i sensi, poco prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

TARQUINIA – Appuntamento al palazzetto “Angelo Jacopucci” dove dalle 9,30 alle 13 si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e quinte elementari di Tarquinia e Monte Romano in giochi e attività ricreative, sotto […] (La Voce del Popolo )

La Juventus, però, viste le tante... Forse è la soluzione migliore per risolvere il buco in difesa senza spendere cifre folli. (JuveNews24)

La mattina, dalle ore 9.30 alle ore 13, presso il palazzetto “Angelo Jacopucci”, si svolgerà la manifestazione “Sport senza Frontiere” che vedrà la partecipazione degli studenti delle quarte e delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’evento, organizzato dal Comune di Ascoli Piceno, sarà presentato dal giornalista Valerio Rosa e da Miriam Spina.... (La Prima Web)

Durante il Gran Galà del calcio, giunto alla sua quarta edizione, tanta Juventus presente e futura. (GOAL )

TARQUINIA – Libertango, la Danza di Zorba, la Czarda di Monti, medley di famose canzoni, e tanti altri brani e musiche da tutto il mondo nella riedizione del concerto estivo “Il giro del Mondo in 80 minuti”, con la partecipazione […] (La Voce del Popolo )