Furlan (Cisl): 'Basta vittime, chi ha sbagliato lo ammetta'

Genova Post INTERNO

Genova - “Chi ha sbagliato si assuma le sue responsabilità, ogni volta che avviene un'alluvione ci sono delle vittime, non è accettabile”: lo ha affermato il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan presente a Genova dove era in corso una ... (Genova Post)

Su altri media

Il leader: nella manovra non c'e' slancio a politica industriale (ASCA) - Roma, 17 ott 2014 - Saranno oltre cento le piazze italiane, in tutte le regioni dal Nord al Sud, nelle quali domani si svolgera' il "Jobs day" della Cisl, la giornata nazionale di mobilitazione ... (Agenzia di Stampa Asca)

E' una cartina tornasole dell'Italia: da unaparte la burocrazia, i tempi della politica e anche dellagiustizia che interrompono le opere, ... (Corriere Nazionale)

Genova (TMNews) - "E' dagli anni '70 che in questa cittàogni alluvione ha i suoi morti e chi non si assume leresponsabilità. (TMNews)

(TMNews) - "Noi vigileremo con grande costanza perché i tagli alle Regione e ai Comuni significhino tagli ai tanti sprechi che ci sono nelle Regioni e nei Comuni e non tagli ai servizi per i cittadini, né tantomeno ulteriori tasse". (TMNews)

- "Noi vigileremo con grande costanza perche' i tagli alle regioni ai comuni significhino tagli ai tanti sprechi che ci sono nelle Regioni e nei Comuni e non tagli ai servizi per i cittadini ne' tantomeno ulteriori tasse". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova, 18 ott. (AdnKronos) - "Il presidente Renzi ha detto che il 27 ascolterà il sindacato sulla manovra, noi siamo per affermare che su alcune cose la manovra è buona mentre su altre va assolutamente cambiata. (LiberoQuotidiano.it)