Siria, i caccia Usa bombardano Raqqa per favorire all'invasione di terra

Il Secolo d'Italia ESTERI

È iniziata l'offensiva della Coalizione occidentale contro i santuari dell'Isis in Siria, e in particolare sulla loro “capitale” Raqqa: quasi 300 mila persone sono in fuga dalla roccaforte dell'Isis in Siria, verso cui stanno preparando un'offensiva le ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

"Le nostre forze stanno avanzando verso il villaggio di al-Fatisah per ripulirlo dai militanti dell'Is", ha aggiunto la fonte, sottolineando che "l'obiettivo principale è liberare Raqqa dall'Is, come richiesto dagli abitanti della città in diverse ... (Mondo TiVu)

"Le nostre forze stanno avanzando verso il villaggio di al-Fatisah per ripulirlo dai militanti dell'Is", ha aggiunto la fonte, sottolineando che "l'obiettivo principale è liberare Raqqa ... (Alghero News Italy)

A dare la notizia la polizia colombiana attraverso il quotidiano El Tiempo, del quale la cronista spagnola è collaboratrice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono state difuuse dall'agenzia Afp le fotografie che mostrano membri delle Forze speciali americane nella prima linea di combattimento a nord della siriana..... (La Repubblica)

25 maggio 2016. Siria, al via l'operazione dei curdi per liberare Raqqa dall'Is Forze curde ... (L'Espresso)

"In questo modo, i curdi del YPG si trasformeranno in un qualcosa di molto simile al regime di Barzani in Iraq, e la Siria sarà la Germania dei giorni nostri". Da alcuni ... (L'AntiDiplomatico)