Da Uma Thurman a Lea Seydoux: il Calendario Pirelli 2017

Un calendario «che parla di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità». È così che Peter Lindbergh ha presentato a Parigi, alla presenza della stampa internazionale, il nuovo Calendario Pirelli 2017, intitolato dal fotografo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

L´iconica pubblicazione dell´azienda milanese, dopo che l´anno scorso si era focalizzata su donne particolarmente rappresentative in vari campi, per il 2017 continua il suo percorso al di fuori ... (SpyTwins.com)

Hollywood protagonista di The Cal 2017. Dodici mesi che parlano «di individualità, del coraggio di essere se stessi e di sensibilità», come ha spiegato il fotografo ... (Grazia.it)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)

Il fotografo tedesco diventa così l'unico ad essere stato chiamato a realizzare il Calendario ... (missionline)

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuta a Parigi la conferenza stampa di presentazione del Calendario Pirelli 2017, che quest'anno è stato realizzato da Peter Lindbergh. (Tiscali.it)

A fare gli onori di casa, Marco Tronchetti Provera ad e vicepresidente esecutivo del marchio, con il fotografo autore degli scatti Peter Lindbergh e tre ... (IO donna)