Parmalat: Bologna, terminata udienza tribunale sorveglianza su ...

Il Tempo INTERNO

Bologna, 15 mag. - (Adnkronos) - E' terminata l'udienza presso il Tribunale di sorveglianza di Bologna in merito alla richiesta di arresti domiciliari presentata al giudice dagli avvocati difensori dell'ex patron della Parmalat Calisto Tanzi. (Il Tempo)

Su altre testate

Marco Mengoni torna a parlare della sua vita e della sua carriera dopo il fortunato tour che lo ha portato in giro per l’Italia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sono centinaia, tra lettere e dossier, posati la mattina alle 6.45 da padre Georg... E cominciano tutti così: «Beatissimo Padre…». (Santalmassiaschienadritta)

(TMNews) - Laura Tanzi, figlia dell'ex patron della Parmalat Callisto, ha scritto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per chiedere la scarcerazione e la detenzione domiciliare per il padre che è in gravi condizioni di ... (TM News)

Sua figlia scrive a Napolitano: "Sta morendo". L'ex patron Parmalat, condannato in appello per il crac del gruppo, chiede di lasciare il reparto detenuti dell'ospedale di Parma. (viaEmilianet)

Il tribunale di Sorveglianza di Bologna dovrebbe decidere oggi sulla possibilità di concedere o meno la scarcerazione all'ex patron di Parmalat Calisto Tanzi. (International Business Times Italia)

MISSIVE MINATORIE AL TRIBUNALE. Lettere anonime e di minaccia sono giunte al procuratore generale di Bologna Attilio Dardani e al presidente del tribunale di sorveglianza del capoluogo, Francesco Maisto. (Lettera43)