Kenya, i guerriglieri Al-Shabaab tornano a colpire: uccisi 36 lavoratori

Fanpage ESTERI

Ancora sangue nel nord-est del Kenya: colpiti operai che dormivano in una cava vicino a Mandera. Dieci giorni fa l'attentato nel quale hanno perso la vita 28 passeggeri di un bus "perché non musulmani". (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ecco una lista dei ... (AdnKronos) - Il nuovo massacro nel nord del Kenya compiuto dal gruppo degli al-Shabaab, in cui sono rimaste uccise 36 persone, e' l'ultimo di una lunga serie di sanguinosi attentati attribuiti agli estremisti islamici somali. (Padova News)

Le vittime erano operai delle cave e sono state uccise all'una di notte (ora locale) da un gruppo di uomini armati ... (LaPresse)

Il presidente, in un discorso in diretta tv, ha annunciato di aver dimissionato il capo della polizia e il ministro dell'Interno. (Corriere della Sera)

Nella stessa area ieri un episodio analogo ha provocato 1 morto e 12 feriti. Cresce l'instabilità in Kenya. (Radio Vaticana)

Lo ha reso noto la Croce rossa. È accaduto nella notte tra l'1 e il 2 dicemvre a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (Lettera43)

Commenta. martedì 2 dicembre 2014 11:23. (Cronache Laiche)