Ucraina, Savino (FI), clamoroso errore di Kiev bandire Berlusconi

Prima Pagina News ESTERI

“Bandire Berlusconi dall’Ucraina per tre anni è un clamoroso errore del governo ucraino, nonché segno di scarsa lungimiranza politica”. Così Elvira Savino, capogruppo di Forza Italia in commissione Politiche della Ue alla Camera, sulla decisione del governo ucraino di impedire all’ex premier l’accesso nel... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Kiev bandisce per tre anni Silvio Berlusconi «per motivi di sicurezza nazionale» dopo il suo recente viaggio in Crimea con Vladimir Putin e lo mette sotto inchiesta per appropriazione indebita di un bene pubblico di valore rilevante: una ... (Giornale di Sicilia)

Il Consiglio nazionale per la sicurezza infatti, ha deciso di vietare l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier Berlusconi per la sua visita in Crimea ... (Corriere Quotidiano)

L'Ucraina avrebbe vietato a Silvio Berlusconi di entrare nel proprio territorio per "proteggere gli interessi della ... (Stadio24.com)

E' la conseguenza della visita a Vladimir Putin a Sebastopoli, dove l'ex cavaliere ha reso omaggio alle truppe del regno di Sardegna morte durante la guerra di Crimea del 1853 ... (Excite Italia)

Kiev, 17 set. (Padova News)

Lazio raggiunta a tempo scaduto dal Dnipro, Tare durissimo contro l'arbitro Hunter: "Errore clamoroso". (GOAL )