Ocse, Italia in ripresa ma il Pil come 20 anni fa La povertà assoluta è raddoppiata, colpiti i giovani

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

“La ripresa è debole e il Pil pro capite resta a livelli di 20 anni fa”. È quanto sottolineato nel report dell'Ocse secondo cui l'economia italiana crescerà nel 2017 ad un tasso dell'1%, che si confermerà anche nel 2018. Si tratta di una previsione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

A quanto evidenziato dall'Istituto internazionale, la ripresa italiana è frenata dall'insufficiente livello di investimenti e dal difficile ... (Web Economia)

L L'economia si sta gradualmente riprendendo ma rimangono ancora complessi problemi da affrontare". 15 febbraio 2017 13.51 "Le importanti riforme di questi ultimi anni iniziano a dare buoni risultati. (Rai News)

Giudizio positivo sul piano Industria 4.0 ma bisogna ... Dal Rapporto economico sul nostro Paese emerge una ancora scarsa propensione all'innovazione. (CorCom)

Salgono ancora i valori degli immobili inglesi

Secondo l'ultima analisi pubblicata dall'Office for National Statistics nel mese di dicembre i prezzi degli immobili sono saliti del 7,2%. (News Immobiliare)

Secondo la stima dell'Ocse nel rapporto Economico, il nostro Pil è cresciuto di circa lo 0,9% nel 2016 e crescerà dell'1% nei ... (LaPresse)

Intervenire su disoccupazione e banche. Le riforme iniziano a dare buoni risultati, l'economia si sta gradualmente riprendendo ma rimangono ancora problemi da affrontare. (ilVelino/AGV NEWS)