La ripresa è modesta, ma Draghi è ottimista

tio.ch ECONOMIA

FRANCOFORTE - "La ripresa nell'Eurozona, anche se modesta, è robusta". Lo afferma il presidente della Banca centrale europea (Bce), Mario Draghi, in una intervista a "El País", spiegando che "stiamo crescendo, l'inflazione sta migliorando" e "il Pil è ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo, ha sottolineato ... È questa, per Draghi, la "principale lezione" da trarre dall'esito del referendum in Gb. (Mondo TiVu)

Secondo Draghi, servono "solide fondamenta economiche" e per l'Eurozona ciò vuol dire "rafforzare la ripresa, preservare la ... (Live Palermo)

Dopo la diagnosi sullo stato di salute dell'Eurozona, il banchiere ha lanciato un nuovo richiamo al completamento e rafforzamento dell'Unione economica e monetaria: "Una delle lezioni della crisi è che una casa costruita a metà non è stabile, è fragile ... (Rosa Rossa)

(ANSA) - BRUXELLES, 28 NOV - L'Ue "deve superare la vulnerabilità" che ancora la contraddistingue, perché "una casa costruita a metà non è stabile". (Il Giornale di Vicenza)

E' così che la pensa il numero ... (Il Messaggero)

Del resto, mentre la speculazione cavalca da settimane i timori del ... L'ipotesi rilanciata da Reuters non trova conferme a Francoforte, ma il mercato ci crede. (Il Messaggero)