Inter, Pioli: "Rimpianti per il finale. Ma ora la Champions è più lontana"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico dopo il pari di Torino: "Non siamo soddisfatti per i tanti errori e per il risultato che ci frena nella rincorsa. Abbiamo perso un'occasione: stasera ci voleva approccio diverso".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole dell'attaccante nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Bisogna sempre lasciarsi alle spalle i risultati negativi e guardare avanti". (PostGenovaOnline)

Sì, proprio lui, il tecnico che si è preso l'onere di risollevare le sorti di una squadra sull'orlo del baratro ed il cui lavoro è sotto gli occhi di tutti. Sabato i nerazzurri giocheranno contro il Torino e Stefano Pioli ... (AlgheroNewsGroup)

Torino-Inter è, per Stefano Pioli, un banco di prova davvero molto importante. Spazio a Candreva sulla destra: Ansaldi più di Murillo. (Toro.it)

Continua a leggere... (Calcio World)

Lavagna Tattica / La squadra di Pioli sa fare male centralmente e sugli esterni: serve fisicità a centrocampo. Commenta per primo! Domani pomeriggio il Torino affronterà l ... (Toro News)

"Conta l'interpretazione della gara, la voglia e l'inensità, tutte caratteristiche che ho visto ... (PostGenovaOnline)