Carceri, detenuto muore di anoressia: chiesta condanna per 3 medici

Lazio 24 NEWS INTERNO

carcere Due anni e dieci mesi: è questa la condanna chiesta per tre medici dal pm Eugenio Albamonte nell'ambito del processo su Simone La Penna, il detenuto morto di anoressia nel carcere di Regina Coeli a Roma. Per la tragedia, sono alla sbarra ... (Lazio 24 NEWS)

Su altre fonti

VITERBO - E' giunto alle ultime battute il processo a carico di tre medici del carcere di Regina Coeli, il direttore sanitario Andrea Franceschini e i suoi colleghi Giuseppe Tizzano e Andrea Silvano, accusati di omicidio colposo in relazione alla morte in cella del ... (Viterbo News 24)

Lo ha deciso il gup Nicola Di Grazia che, accogliendo la richiesta del pm ... (Viterbo News 24)

Simone La Penna. E, addirittura, c'è chi lo definisce “un altro caso Cucchi”. (L'ultima Ribattuta)

Il pm Eugenio Albamonte ha fatto richiesta di condanna per i tre medici del centro clinico di Regina Coeli che ebbero in cura Simone La Penna, deceduto nel 2009. (Italiaglobale.it)

La Penna è morto nel carcere di Regina Coeli, nel 2009, ora il Pm Eugenio Albamonte della VII sezione penale del Tribunale monocratico di Roma ha chiesto la condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione per Andrea Franceschini, Giuseppe Tizzano e ... (Tuscia Web)

Gianpiero Miglietta, 38 anni, si sarebbe impiccato ma la sua famiglia pone dei dubbi sul suicidio e chiede chiarimenti.... (Latina24ore.it)