Rio 2016, il bilancio di Malagò: l'Italia esce a testa alta

askanews SPORT

Rio de Janeiro (askanews) - "L'Italia esce a testa alta". Così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta la prestazione dell'Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. "Si poteva far di più? Sì, si rischiava di fare peggio? molto, però siamo stati ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine l'Italia ha chiuso con 28 medaglie complessive. Meglio di quanto previsto. (LANOTIZIAgiornale.it)

Non manca il rammarico per le troppe medaglie «di legno», ovvero quei tanti quarti posti (ben dieci) che non hanno portato medaglie ma rappresentano comunque un segnale incoraggiante da ... (Toscana Oggi)

28 medaglie, otto d'oro, dodici d'argento e otto di bronzo. (Leonardo.it)

Sono orgoglioso di essere italiano". Nel giorno in cui cala il sipario sull'Olimpiade di Rio de Janeiro, il presidente del Coni Giovanni Malago' traccia un bilancio ... (Corriere dello Sport.it)

"Si poteva far di più? Sì, si rischiava di fare peggio? molto, però siamo stati ... Così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta la prestazione dell'Italia alle Olimpiadi di Rio 2016. (Tiscali.it)

Parola di Giovanni Malagò, il Presidente del Comitato Olimpico Italiano: con lui la nostra inviata a Rio Maurizia Cacciatori prova a tracciare un bilancio ... (Elle)