Pixels | Chris Columbus

Volutamente demenziale e improbabile nella trama, Pixels è un omaggio alla cultura pop degli anni '80: una commedia che possiede tutte le carte in regola ma che non coinvolge nè conquista totalmente, esaurendo il suo potenziale già a metà del film. (Superga Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta del tono retrò e nostalgico che deriva dalla presenza di tutta una serie di riferimenti collegati ai videogiochi di successo degli anni '80 e alla cultura pop di quell'assurdo e ormai distante periodo così centrale per la storia della ... (Mondo TiVu)

E se gli alieni attaccassero la Terra sotto forma dei più famosi videogiochi arcade degli anni '80? L'idea geniale è di Patrick Jean che ha realizzato il cortometraggio, fonte di ispirazione per il film Pixels in uscita nelle sale italiane il 29 luglio ... (Wired.it)

Il 24 luglio verrà presentato in anteprima al Giffoni Film Festival Pixels, diretto da Chris Columbus e distribuito in Italia da Warner Bros. (Solo News)

Siamo abituati a vederli sfidare gli avversari, conquistare coppe e medaglie, superare i propri limiti. (La Repubblica)

"The Reflektor Tapes", al cinema il tour degli Arcade Fire (La Repubblica)

TENNIS - Quest'estate vedremo Serena Williams anche al cinema. La numero 1 del mondo infatti è protagonista di un cameo in "Pixels", film di Chris Columbus con Adam Sendler in uscita il 29 luglio. (oktennis)