Lamezia Terme, arrestato romeno da oltre un anno violentava la figlia

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo abusava della ragazzina ora quattordicenne, figlia della convivente, sua connazionale. I Carabinieri di Lamezia Terme hanno sottoposto a fermo un cittadino romeno di 31 anni, con le accuse di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia. Le indagini sono partite…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Tenenza di Scicli, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno della detenzione illegale di armi da fuoco che molto spesso va ad armare la criminalità, hanno arrestato un albanese di 20 anni con l’accusa di detenzione... (RagusaTG)

Deciso il giudizio davanti alla Corte d'Assise. (La Repubblica)

Un mazarese di 50 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una bambina di nove anni e di maltrattamenti in famiglia. (Nuovo Sud)

Sono stati sorpresi mentre stavano caricando 400 kg di arance all’interno di un’autovettura, che poco prima erano stati rubati in un’azienda agricola dove si erano... I carabinieri di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due siracusani. (Nuovo Sud)

Questo l’elenco degli indagati tratti in arresto:Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

A denunciare l’uomo è stata la moglie, che l’altro ieri, martedì mattina, si è recata presso gli uffici della Sezione specializzata Reati... La Polizia di Stato – Squadra Mobile – ha tratto in arresto per detenzione di arma clandestina e alterata, e porto di oggetti atti ad offendere D. (RagusaTG)