In guerra per amore: recensione del film di guerra di Pif

ComingSoon.it INTERNO

Smettetela di chiamare Pierfrancesco Diliberto in arte Pif il Forrest Gump italiano, anche se gli sceneggiatori Astori e Martani riconoscono il debito con il personaggio di Tom Hanks compitamente seduto su una panchina alla fermata dell'autobus ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Nella realtà è un'ex miss nei panni - sempre più convincenti - di attrice. Sul grande schermo è l'italo-americana che conquista il cuore del soldato Pif. (Quotidiano.net)

Faruk Hadzibegic torna sul rigore sbagliato contro l'Argentina a Italia '90 e afferma: "Se avessi segnato saremmo andati in semifinale e non ci sarebbe stata la guerra". (GOAL )

Manca poco al 27 ottobre, giorno in cui arriva al cinema "In Guerra Per Amore" il nuovo film di Pif ambientato tra gli Stati Uniti e l'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e che racconta la storia d'amore tra Arturo, interpretato proprio da Pif, e ... (MTV.IT)

Hadzibegic e il rigore sbagliato a Italia '90: "Se avessi segnato niente guerra"

(KIKA) - ROMA - Tre anni dopo il successo di La mafia uccide solo d'estate Piefrancesco Diliberto - in arte Pif - torna al cinema con un'altra storia di mafia, In guerra per amore, presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Tiscali.it)

Fino al 23 ottobre in programma l'evento, che come ogni anno avrà il suo centro all'Auditorium Parco della Musica. Placido, Di Porto, Vicari e Patierno gli italiani della selezione ufficiale. (CinemaItaliano.Info)

Siamo nel 1943 e il ... (CataniaLiveNews)