Tiro a volo: sparo alla nuca, carabiniere grave

Sportal INTERNO

Uno sparo, un tragico errore: l'ufficiale dei Carabinieri, Gianbruno Ruello, originario di Taranto, è stato colpito alla nuca da un proiettile vagante. Il tragico errore è avvenuto durante i Campionati Italiani di tiro a volo dinamico in corso sul ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene,... (Vesuviolive.it)

Il conducente dell’auto fotografata dai passanti nel quartiere Nuova Lavinium a Pomezia probabilmente non ha colto il significato delle piste ciclabili, visto che questa mattina intorno alle 8:00 l’ha percorsa per un lungo tratto con la sua 500… The post La foto del giorno: Pomezia, pista ciclabile…... (IlCorrieredellaCitta.com)

Placido Puliatti, il quale all’età di dodici anni, per un incidente, diventò cieco. Sul territorio di Anzio e Nettuno, esiste una struttura denominata ARGOS: si tratta di un Centro all’avanguardia fondato nel 2006 dalla Fondazione Puliatti e realizzato dall’Avv. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il bambino di soli 7 mesi è stato trasportato all'ospedale Regina Margherita e le sue condizioni sarebbero gravissime. (Cronaca Torino)

Il club dei presidenti Paolo Gastaldi e... Roma – Il Lido di Ostia continua le grandi manovre in vista della prossima stagione di serie B. (Roma Daily News)

Il ferimento dello straniero di 33 anni è avvenuto su via Laurentina all’incrocio con via Petronella. Il romeno è stato trasportato in ospedale e giudicato guaribile in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)