Jobs Act in dirittura d'arrivo. Ritocco su controllo a distanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Gli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs Act arrivano oggi sul tavolo del Consiglio dei Ministri per l'approvazione definitiva. Si discuterà dunque di nuove politiche attive sul lavoro, sul riordino degli ammortizzatori sociali ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altri giornali

E' quato ha dichiarato oggi Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, dopo la conclusione del Consiglio dei ministri ... (Agora Magazine)

Innanzitutto ha assicurato che non si sta aprendo nessun buco nei conti pubblici derivante dal massiccio ricorso agli incentivi per le assunzioni ... (Rosa Rossa)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato i quattro decreti attuativi relativi a semplificazioni, politiche attive, ispezioni e ammortizzatori sociali. (FIRSTonline)

Il Consiglio dei ministri ieri ha approvato in via definitiva i quattro decreti di attuazione che completano la riforma del lavoro. Il governo archivia così l'iter del provvedimento che ridisegna le .. (Pianeta Notizie)

Roma, 4 set. Per dimettersi occorrerà compilare un modulo online disponibile sul sito del ministero del Lavoro. (askanews)

Approvati gli ultimi quattro decreti attuativi della riforma del lavoro. (Corriere della Sera)