Chelsea, Mourinho: "Basta domande stupide. Cercate su Google"

Quotidiano.net SPORT

Londra, 15 settembre 2015 - Aria tesa e tensione palpabile in casa Chelsea. Il pessimo inizio di campionato con tre sconfitte nelle prime cinque partite, hanno creato malumori attorno a José Mourinho. I tabloid si sono subito scatenati e nelle ultime ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Chelsea, José Mourinho, nella conferenza stampa prepartita contro il Maccabi Tel Aviv ha spiegato di "star bene", ma che non è abituato a perdere così tanto. (TUTTO mercato WEB)

E' il momento più difficile della carriera di José Mourinho: il suo Chelsea milionario ha 4 punti in classifica dopo 5 gare, ed è quartultimo in Premier. (Solo News)

José Mourinho ha perso il suo status di Special One dopo tre sconfitte in cinque giornate di Premier League e in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions con il Maccabi Tel Aviv, perde pure la pazienza. (Corriere della Sera)

Tradisce un certo nervosismo Josè Mourinho alla vigilia dell'incontro di Champions league tra il suo Chelsea ed il Maccabi Tel Aviv. (La Stampa)

L'orologio fa tic-tac la traduzione letterale, il tempo sta ... (Calciomercato.com)

Momento decisamente negativo per il Chelsea di Josè Mourinho che con soli 4 punti raccolti in 5 giornate di campionato e un distacco di ben 11 lunghezze dal City capolista, si accinge a vivere una vigilia di Champions League quantomeno agitata. (Mai Dire Calcio)