Caso Ast, Landini: «No ad accordo a tutti i costi»

Lettera43 INTERNO

Il segretario generale della Fiom-Cgil Maurizio Landini ha parlato di una soluzione da trovare ma non «a tutti i costi». A rispondegli ci ha pensato subito Graziano Delrio, che ha parlato di «parole che preoccupano il governo». ASSEMBLEA CON ISCRITTI. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Landini: sì alle trivelle, per ora non possiamo rinunciare al petrolio (La Repubblica)

Landini a Cagliari: "Il 73% non vota. La posizione di Maurizio Landini dopo il risultato delle elezioni regionali è netta e chiara. (Tiscali)

In piazza Verdi poi il comizio di Roberto Mastrosimone, segretario della Fiom Sicilia, Michele Pagliaro, segretario della Cgil regionale e del leader nazionaleDomani scenderanno in piazza a Palermo i metalmeccanici della Fiom Cgil per la quarta... (Nuovo Sud)

Domani una consistente delegazione della Rete degli Studenti Sicilia parteciperà alla mobilitazione indetta dalla FIOM CGIL a Palermo, per rivendicare l'importanza di un sistema garante di tutele e diritti per tutti, dagli studenti ai metalmeccanici (Prima Pagina News )

E ribadisce: «L'obiettivo del Governo è stato, per settimane, quello di salvare posti di lavoro». Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio commenta le parole di Landini evidenziando la preoccupazione del Governo. (DiariodelWeb.it)

Metalmeccanici in piazza, 10mila con la Fiom (La Repubblica)