Petrolio: chiude a NY +2,21% a 47,08 dollari al barile

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 28 nov - Il petrolio chiude la seduta in rally. Il contratto a gennaio al Nymex ha guadagnato il 2,21%, 1,02 dollari, a 47,08 dollari al barile. I trader hanno puntato sul greggio mentre le trattative tecniche ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

"Con la comprensione e la cooperazione di tutti i membri dell'OPEC, siamo riusciti a raggiungere ... (CataniaTopNews)

Si è risolta, infatti, con la decisione di un taglio di 1,2 milioni di barili al giorno l ... Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. (Siderweb)

USA, NEW YORK – Dopo l'accordo Opec sul taglio della produzione il petrolio è salito sopra i 50 dollari a New York, scambiato a 50,61 dollari al barile (+2,37%). Website. (Blitz quotidiano)

Ecco i dettagli dell'accordo Opec. Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... (La Legge per Tutti)

I mercati festeggiano l'accordo OPEC che ha deciso il primo taglio della produzione di greggio degli ultimi 8 anni. SPECIALE Prezzo petrolio ... (DiariodelWeb.it)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)