I magistrati in politica, interviene Tonino Solarino

RagusaTG INTERNO

“Ho sottoscritto da sempre l’ affermazione del Presidente della repubblica che i giudici non solo devono essere ma anche apparire imparziali. La candidatura di Grasso e ancora di più quella di Ingroia che da due mesi fa interventi di parte anche con attacchi istituzionali di una certa gravità lasciano... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altre testate

pietro-grasso Noto per il suo ruolo di procuratore nazionale antimafia, che ricopre dal 2005, Pietro Grasso (che molti continuano a chiamare Piero) oggi ha battuto sul tempo sia Mario Monti che Antonio Ingroia, i quali ancora non sciolgono la riserva ... (Corriere Informazione)

C'è bisogno dentro al parlamento di competenze e ben vengano esperienze nuove e diversificate. Son due diritti quello di partecipare e quello di conservare il posto da dipendente pubblico. (Prima Pagina News )

Lo ha affermato il procuratore ... Roma, 28 dic. (Il Tempo)

"Io potrei restare in magistratura fino al 2020, ma ritengo che il magistrato non debba farsi etichettare dal colore politico. (Prima Pagina News )

Pd, Grasso e l'abbraccio con Annarella (La Repubblica)

Esprimere un nostro concittadino in Parlamento: è il “desiderio” di tanti nostri concittadini. Il magistrato Stefano Dambruoso, originario di Putignano, è pronto a scendere in politica. (Il portale di Putignano)