Corteo sull'Aurelia contro la Tirrenica, traffico a singhiozzo

La Nazione INTERNO

Grosseto, 17 novembre 2013 - Disagi sulla vecchia Aurelia per il 'No Sat Day', la manifestazione, partita questa mattina da Follonica, contro l'ultima ipotesi di corridoio tirrenico proposta da Societa' autostrada tirrenica. Il primo troncone del corteo, diretto a ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri media

“Gl’am’ ‘nzuccat’ gliu sabat’!” E’ questa la frase che mi è rimasta più impressa di questa manifestazione: pronunciata da un mio amico, formiano purosangue, convinto che molti suoi concittadini si siano in verità stizziti a causa del blocco del traffico automobilistico che il corteo ha imposto allo shopping... (Minturnet)

Paolo Bianchi (CRC): “Un prodotto per nuove nicchie di mercato”. (San Marino Fixing.com)

E' partita stamani da Follonica la manifestazione 'No Sat Day', contro l'ultima ipotesi di corridoio tirrenico proposta da Sat (Società autostrada tirrenica). (gonews)

Una delegazione ha poi incontrato il Prefetto di Rimini, Claudio Palomba, che ha promesso di intervenire sulle richieste presentate dai lavoratori, anche attraverso una azione comune con il collega di Imperia. (San Marino Fixing.com)

Anche le parlamentari toscane Marisa Nicchi e Alessia Petraglia (SEL) nella carovana di protesta partita stamani da Follonica: “L'autostrada? Un furto storico ai danni dei pendolari” Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

La deputata grossetana On. Marisa Nicchi al No Sat Day: “Furto storico. (Maremmanews)