Paura nelle Marche, scossa di terremoto 3.9: scuole evacuate

Rosa Rossa INTERNO

Sono in corso verifiche in tutti gli edifici strategici di Mercatello sul Metauro, Borgo Pace e Sant'Angelo in Vado - i comuni dell'epicentro - per accertare che la scossa non abbia provocato danni: "Al momento però - riferiscono dalla Protezione ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scossa si è verificata ad uno profondità di 7 chilometri ed è stata avvertita ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: L'indagine, avviata in seguito all'emissioni di false fatturazioni, interessa gli anni dal 2009 al 2013 La Procura di Siracusa ha chiesto il rinvio a giudizio per 8 persone coinvolte nell'inchiesta sull'Inda, l'Istituto nazionale del dramma antico organizzatore degli spettacoli classici al Teatro... (Nuovo Sud)

È questo... (Bologna 2000)

PESARO – Tanta paura ma nessun danno in provincia di Pesaro Urbino per una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 distintamente avvertita alle 9:12 di sabato mattina dalla popolazione di Mercatello sul Metauro, Borgo Pace, Sant'Angelo in Vado e Belforte ... (Blitz quotidiano)

Marche – La terra ha tremato nelle Marche e l'istituto nazionale di fisica e vulcanologia in provincia di Pesaro-Urbino ha registrato una scossa di ... di A.B.. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

E' una crisi sismica “molto locale” quella che ha provocato stamani un terremoto di magnitudo 3.9 in provincia di Pesaro-Urbino e altri due nelle serata di ieri, scosse avvertite anche tra Citta' di Castello e Umbertide. (Meteo Web)