Dell'Utri insulta Ingroia: un fanatico

Globalist.it INTERNO

Rita Borsellino si è sentita schiaffeggiata dopo la decisione di Napolitano di rivolgersi alla Consulta: sei d'accordo? Per il senatore Pdl indagato per estorsione ai danni di Berlusconi il pm di Palermo è «un ayatollah, il Khomeini della magistratura. (Globalist.it)

Su altre testate

I primi due trasferimenti erano per un "prestito", ma per la Finanza quella somma non è mai tornata. (La Stampa)

Con esiti nefasti Gaspare Spatuzza, killer "pentito" della mafia, si lancia in deduzioni per dimostrare che ... Ancora una volta assistiamo al tentativo giudiziario di rileggere la storia d'Italia nei tribunali. (Panorama)

Antonino Ingroia, e se, per caso, le due cose non si tengano insieme ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri intervenendo a La Zanzara su Radio 24 torna ad attaccare il pm della procura di Palermo Antonio Ingroia che lo accusa di estorsione nei confronti di Silvio Berlusconi. (Corriere della Sera)

"Da questo processo non mi aspetto un c...." Così il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri ha risposto ai giornalisti che a Palazzo di Giustizia di Palermo, gli chiedevano cosa si aspetta dal processo che lo vede accusato di concorso esterno in ... (Corriere della Sera)

"La trattativa? Se si e' trattato per evitare guai peggiori e' stata la cosa giusta". Lo dice Marcello Dell'Utri, senatore del Pdl, a La Zanzara su Radio 24. (RaiNews24)