Il tour di Alfano e Lumia tra i boss in carcere

2duerighe INTERNO

Sta facendo molto discutere la decisione dell'europarlamentare Sonia Alfano (Idv) e del senatore Giuseppe Lumia (Pd) di visitare alcuni boss della mafia in carcere, detenuti in regime di 41bis. I due parlamentari, secondo quanto svelato dal Corriere ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altri media

«Evidentemente temono che i boss si pentano. Qualcuno del centrodestra, dunque... (Il Tempo)

Quaranta gradi all'ombra di Ikea, davanti alla ... (il Giornale)

«Chi ha paura di quello che potrebbe dire Provenzano?», si domanda il senatore Giuseppe Lumia, commentando le polemiche scatenate dall'incontro con il boss di Cosa Nostra il mese scorso insieme con l'europarlamentare Sonia Alfano. (Linkiesta.it)

Anche se alla fine sono certo che non lo farà" Criticato dal Pdl, accusato di aver ... "Provenzano? Un po' ci fa sulla sua malattia, ma io che l'ho incontrato posso dire di averlo trovato lucidissimo. (Panorama)

Il senatore Pd e l'europarlamentare Idv hanno parlato anche con Provenzano per convincerlo a diventare collaboratore di giustizia. (Antimafia Duemila)

entre i giochi olimpici ci dimostrano quotidianamente che l'Europa dell'euro non esiste, mentre esiste l'America del dollaro che giustamente raccoglie allori. (TOTALITA'.IT)