Di Battista riapre la sfida sull’abolizione dei vitalizi: “Renzi ci dica di sì”

La Stampa INTERNO

«C’è chi non vuole votare perché aspetta il 15 settembre per maturare l’ennesimo privilegio: una grande pensione anticipata. Domani M5S presenterà una bella proposta: la riforma del trattamento pensionistico dei parlamentari per renderlo tale e quale a tutti i comuni mortali». Lo scrive su Facebook il deputato del M5S Alessandro Di Battista, invita... (La Stampa)

Su altri media

L’associazione culturale L’Arco di Aprilia presenta la III Edizione del Premio Cittadino L’Arco di Aprilia, domenica 5 marzo, ore 17,00, presso lo storico scenario de Il Pidocchietto, con il patrocinio del Comune di Aprilia, nell’ambito dei festeggiamenti dell’80° della Fondazione di Aprilia Quest’anno la... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'agenzia di stampa ANSA scrive che “dopo le primarie, il nuovo segretario sarà ... Lo ha deciso la direzione del PD che si è riunita oggi, venerdì 24 febbraio, in via del Nazareno, a Roma. (T-mag)

Il primo segretario del Pd lancia l'ultimo appello all'unità: "La scissione sembra quella dell'atomo. (La Repubblica)

Veltroni: "La divisione della sinistra apre la porta al populismo, a rischio democrazia e Ue"

Anzi no. Durerà? Nello specifico ... (L'Huffington Post)

Così tra chi voleva anticiparle all'inizio di aprile per poi attestarsi sulla trincea del 23 (Renzi e i suoi) e chi chiedeva di tenerle il più tardi possibile, indicando il 7 maggio ... (Intelligonews)

Il segretario uscente ha perso la partita sui tempi e si prepara al congresso senza lo schema di gioco che ha avuto finora: quello del controllo totale del partito. (ReggioNotizie)