Nuova Zelanda, al matrimonio anche la sposa fa l'Haka

L'Haka non è solo per i giocatori di rugby. La tradizionale danza di guerra Maori, ora conosciuta in tutto il mondo come "grido" degli All Blacks, rimane un elemento importantissimo in Nuova Zelanda, tanto che testimoni e amici degli sposi la mettono ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Uno studio mostra che non solo l'espressione, ma anche la struttura ossea del viso influenza significativamente l'impressione di sé trasmessa agli altri. (La Repubblica)

Dopo la fine del matrimonio con il rapper e attore statunitense Nick Cannon, ha detto sì alla proposta di matrimonio di James Packer...... (La Repubblica)

Volti contratti, espressioni minacciose, sfoggio di forza fisica: la haka, la tipica danza Māori resa celebre dagli All Blacks sui campi da rugby, erroneamente considerata solo una danza di guerra, questa volta viene fatta 'contro' due sposi in Nuova ... (Rai News)

I due sono stati accolti nella sala dagli invitati che si sono esibiti nella tipica danza maori, resa nota dalla nazionale di rugby neozelandese. Una "haka" a sorpresa è stata "regalata" dagli amici agli sposi Benjamin e Aaliyah Armstrong. (il Giornale)

La "haka" è molto più che la celebre danza fatta conoscere al mondo dagli All Blacks prima delle loro partite. E così la si mette in scena ai funerali di Jonah Lomu, o all'arrivo di un ... (Panorama)

I... Una decisione per cercare di fermare il fenomeno delle spose-bambine molto frequente nel Paese africano. (La Stampa)