Consulta, Napolitano: su nomine io farò rapidamente, altri non so

Internazionale INTERNO

Milano, 17 ott. (TMNews) – Sulle nomine per la Consulta “io procederò rapidamente”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, prima di lasciare Milano dopo il vertice Asem, parlando con i giornalisti che gli hanno chiesto se per la ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano promuove a pieni voti la manovra finanziaria del Governo. (Corriere Adriatico)

17 ottobre 2014 11.11 Per il capo dello Stato, Napolitano, la legge di Stabilità contiene "misure importanti per la crescita, sia per quel che riguarda le politiche di investimenti, sia per quello che riguarda la riduzione della pressione fiscale". (Rai News)

Colloquio riservato prima della cena di gala (ASCA) - Milano, 16 ott 2014 - E' in corso da circa mezz'ora un incontro tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il presidente ucraino Petro Poroscenko, giunto al gran hotel Et De Milan con una ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo ha dichiarato il presidente della ... “Nella Legge di stabilità varata dal governo mi sembra ci siano misure importanti sia per la crescita, per la politica degli investimenti e, indirettamente, per quel che riguarda la riduzione della pressione fiscale”. (Toscana News 24)

Giorgio Napolitano si schiera dalla parte di Matteo Renzi. (Lettera43)

11:16 (ANSA) - MILANO - "Io procederò rapidamente". Questa la secca risposta del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ai giornalisti che gli chiedevano se per la Consulta sarebbero arrivati prima i giudici di nomina presidenziale. (Corriere della Sera)