Giro d'Italia 2013: cisti perineale ferma Ivan Basso, sostituito da ...

Mainfatti.it SPORT

A due giorni dalla partenza di Napoli del Giro d'Italia 2013, arriva la notizia che Ivan Basso non parteciperà alla corsa a tappe di ciclismo su strada. A bloccare Ivan il Terribile, vincitore di due edizioni del Giro d'Italia, una cisti perineale. Tutto è ormai pronto ... (Mainfatti.it)

La notizia riportata su altri media

''La voluminosa tumefazione perineale e' stata oggetto di ... Roma, 3 mag. (Yahoo! Eurosport Italia)

Ivan Basso non parteciperà alla Corsa Rosa, edizione 2013. Vincitore di due edizione del Giro d'Italia (2006 e 2010), ... (Notizie - MSN Italia)

Ivan Basso, dalla propria pagina su Twitter, si sfoga cosi' dopo la forzata ... Non finisce qui: me lo devo, ve lo devo''. (Yahoo! Eurosport Italia)

Domani la città partenopea ospiterà la prima tappa: 130 km e un arrivo perfetto per ivelocisti. A Napoli cresce l'attesa per l'inizio del Giro d'Italia. (ItaSportPress)

Ivan Basso non correrà il Giro d'Italia. Il varesino, vincitore nel 2006 e 2010, non sarà al via sabato a Napoli dopo aver ricevuto lo stop dal medico. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ciclista varesino, già vincitore nel 2006 e nel 2010, non ha avuto il nullaosta del suo medico a causa di una cisti, che dunque ne pregiudica la presenza. (Fantagazzetta)