Giubileo, la misericordia e le indulgenze

Avvenire.it ESTERI

Una sorta di “vademecum” sull'Anno Santo della Misericordia che inizierà l'8 dicembre e terminerà il 30 novembre 2016, nei suoi aspetti più spirituali e che coinvolgono più da vicino i fedeli. Lo ha inviato oggi il Papa a monsignor Rino Fisichella ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

Bergoglio lo ha definito, citando il Concilio, «delitto ... Adesso la gireranno così: l'aborto resta un peccato, ma meno, molto meno di prima, adesso che c'è Francesco. (il Giornale)

- "Una grande amnistia, destinata a coinvolgere tante persone che, pur� meritevoli di pena, hanno tuttavia preso coscienza dell'ingiustizia compiuta e desiderano sinceramente inserirsi di nuovo nella societa' portando il loro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

neXt quotidiano. CONDIVISIONI. (next)

Bergoglio fa il suo ... (Il Fatto Quotidiano)

Pubblicato il 1 settembre 2015 12:33 | Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2015 10:07. di redazione Blitz. (Blitz quotidiano)