Pizza “Speriamo nel Vesuvio”, il proprietario si scusa: “Era solo per ridere”

Vesuviolive.it INTERNO

Yury Pastore Corrado, gestore della pizzeria “Mamita” in provincia di Savona, ha mostrato il suo intento di dare la sua versione dei fatti circa la pizza Speriamo nel Vesuvio inclusa nel menù del locale, pregando di riportarla in un articolo. Al telefono ha spiegato la genesi di quel nome: quando gli è venuto... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Regione - Contro la legge #ammazzasuolo è stato indetto un presidio domani alle 10 davanti al Pirellone da Legambiente insieme ad altre associazioni (Varese Report)

Varese - Divertente spettacolo pirotecnico quello che Enrico Brignano ha portato per due serate consecutive sold out all'Ucc Teatro di Varese, con il titolo "Evolushow" (Varese Report)

La struttura è stata intitolata al compianto Stefano Borgonovo, la cui omonima fondazione lavora per la ricerca e la cura della SLA e ha ricevuto l'assegno di... (Prima Pagina News )

Resta, invece, il problema delle diseguaglianze regionali”. “L'assistenza neonatale italiana ha raggiunto livelli qualitativi non inferiori a quelli di altri Paesi europei e Oltreoceano. (Donna Glamour)

Il taglio del nastro, alla presenza della Reggenza, è in programma il 21 novembre alle 10.30. (San Marino Fixing.com)

In occasione della Giornata internazionale di solidarietà con il popolo palestinese, che ricorre il 29 novembre, il Comitato vicentino per la liberazione di Marwan Barghouti, formato da Amnesty... (Vicenzareport)