Anziano muore dopo aver riferito di essere vittima di un incidente invece è omicidio

Trapanioggi.it INTERNO

Carabinieri_auto_TpOggi Si era presentato al Pronto Soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani, lo scorso 18 agosto, riferendo di essersi ferito in una caduta con la bicicletta dopo essere stato investito da un'auto ma non era così. Le ferite ... (Trapanioggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sembrava essere un incidente stradale. E' giallo a Trapani sull'omicidio di un uomo di 66 anni, Domenico Barbera ... (Tp24)

Domenico Barbera, 67 anni, con piccoli precedenti penali, giovedì scorso è stato accompagnato da un parente all’ospedale Sant’Antonio Abate. L’uomo aveva raccontato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo, con piccoli precedenti penali, giovedì scorso è stato accompagnato da un parente all'ospedale Sant'Antonio Abate con diverse ferite alla schiena e al torace. Ieri ... (Il Messaggero)

Si infittisce il giallo sulla morte di Domenico Barbera, 67 anni, che il 18 agosto scorso era stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani per ferite al capo, al torace e al braccio, poi deceduto dopo due interventi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

TRAPANI- I carabinieri di Trapani indagano su quella che sembrava essere una morte causata da un incidente stradale e invece si tratterebbe di un delitto. Lo scorso 18 agosto è stato trasportato da un ... (Live Sicilia)

TRAPANI. Un uomo di 66 anni, di Paceco (Trapani), Domenico Barbera, con piccoli precedenti penali, è morto all'ospedale civico di Palermo dove qualche giorno fa era stato ricoverato per le gravi ferite da accoltellamento riportate nei giorni scorsi. (Giornale di Sicilia)