Esclusiva – West Ham, è già finita l'avventura di Zaza? Proposta italiana

Calciomercatonews.com SPORT

E' con grande stupore che il calcio italiano ha accolto la notizia di una partenza a dir poco scadente di Simone Zaza al West Ham. L'attaccante italiano, trasferitosi in Premier League nel mercato estivo, non è ancora riuscito a dimostrare praticamente ... (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Southampton passa per 3-0 sul campo del West Ham e la formazione di Slaven Bilic accentua la sua crisi, arrivando a quattro sconfitte consecutive. (Sportal)

Twitter. Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

Sta per giungere al termine il tour de force del Calcio Napoli. Un mese di settembre denso di partite per gli azzurri, che ci concluderà domenica alle 15.00 contro l’Atalanta. (Vesuviolive.it)

Roma, 25 Set -Crisi senza fine al West Ham, anche oggi la squadra ha subito una sconfitta, contro il Southampton, è la quarta consecutiva. (Football Italia)

Anche contro il Southampton è finita male per gli Hammers e capitan Noble dopo la gara ha detto: "Siamo partiti bene ma poi abbiamo subito il primo gol e non siamo più riusciti a riprenderci. Se ... (TUTTO mercato WEB)

Ventura lavora alle convocazioni in vista di Spagna e Macedonia, possibile chiamata per Benassi. (GOAL )